Relamping

Riduci i tuoi consumi migliorando l’efficienza

L’intervento di relamping consente un netto risparmio sui consumi legati all’illuminazione, senza alterare in alcun modo le normali abitudini di utilizzo. La progettazione e la realizzazione di un progetto illuminotecnico permette di sostituire i tradizionali corpi illuminanti con lampade a tecnologia LED di ultima generazione che determinano un netto abbattimento dei costi grazie alla maggiore efficienza e alle elevate prestazioni delle soluzioni installate.

Per la flessibilità che caratterizza un’attività del genere e per gli innumerevoli campi di applicazione, il relamping si presta ad essere un intervento di riqualificazione energetica estremamente vantaggioso per diversi ambiti operativi. Particolarmente indicato per settori come quello della grande distribuzione organizzata e della vendita al dettaglio in cui la maggiore valorizzazione apportata a prodotti e spazi espositivi incentiva gli acquisti dei clienti, il relamping si offre come soluzione ideale anche per strutture commerciali in genere, uffici, capannoni industriali, laboratori e complessi residenziali.

Perché conviene il relamping

Abbatti la tua spesa energetica e migliori la qualità dell’illuminazione

Riduzione degli sprechi

A parità di impiego dei punti luce, l’intervento di relamping assicura un risparmio medio del 70% sui consumi, abbattendo anche le spese di manutenzione

Migliore resa visiva

Una migliore illuminazione incentiva gli acquisti dei clienti, aumenta la produttività dei dipendenti e riduce il rischio di incidenti degli operatori

Investimento intelligente

L’elevata resistenza e l’estrema durata di vita delle lampade a LED garantiscono vantaggi di lungo termine derivanti dall'intervento di relamping

Perché scegliere Moods Energy

Se il relamping può essere per te una soluzione, noi facciamo in modo che sia una scelta ancora più efficace e sicura. Elaboriamo, infatti, un vero e proprio Piano Energetico Strategico (PES) personalizzato sulle tue specifiche necessità, permettendoti di dire finalmente addio a formule inadeguate e preconfezionate, investimenti sbagliati e sprechi legati a un utilizzo scorretto dell’impianto.

Attraverso l’applicazione di un rigoroso modello analitico e all’impiego di esclusivi sistemi di monitoraggio e gestione dell’energia, possiamo quindi assicurare la corretta progettazione dell’intervento di relamping, con un elevato grado di precisione riguardo le performance attese e integrando il progetto all’interno di un più vasto percorso di innovazione ed efficienza energetica. In questo modo, puoi fare affidamento su una strategia chiara, sicura e messa a punto per massimizzare i tuoi vantaggi attraverso soluzioni integrate che ti permettono di abbattere la tua spesa energetica complessiva.

L’efficacia del nostro intervento non si limita solo all’aspetto tecnico, ma rappresenta un fattore di sicurezza per te anche da un punto di vista economico. Ti assicuriamo infatti l’opportunità di risolvere i problemi legati ai lunghi tempi di rientro dell’investimento, offrendoti la possibilità di acquisire le lampade a LED attraverso la formula del noleggio operativo e di autofinanziare l’innovazione con il risparmio ottenuto a seguito degli interventi realizzati.

Realizza il tuo progetto

Per saperne di più su come ridurre le tue spese energetiche e come realizzare la soluzione più adatta alle tue esigenze, compila il modulo in basso e sarai ricontattato da un nostro esperto. Ti aiuteremo a realizzare il tuo progetto di risparmio energetico con l’installazione di un sistema illuminotecnico su misura per te oppure migliorando la qualità tecnologica e il rendimento del tuo impianto a LED già esistente.

Vuoi maggiori informazioni?

Ti contattiamo noi!