Gestione dell’energia

Soluzioni intelligenti per sistemi energetici data driven

Prendere il controllo dei propri sistemi energetici è semplice grazie agli esclusivi dispositivi della linea SmartPLC, linea prodotta da Moods Energy che permette di monitorare, analizzare e gestire impianti e apparati attraverso la piattaforma software dedicata, consentendo configurazioni multiple con svariati livelli di complessità. Gli strumenti SmartPLC offrono la possibilità di implementare un approccio data driven alla gestione dei vettori energetici, per favorire la pianificazione e la gestione puntuale degli interventi di efficienza e innovazione per la tua impresa, sia dal punto di vista tecnico che finanziario, approfittando di tutti i vantaggi connessi all’Industria 4.0.

Vuoi migliorare la tua
strategia energetica?

Contattaci per scoprire come ottimizzare le tue spese


SmartPower

È il sistema di misurazione, controllo e gestione dell'energia elettrica di utenze domestiche, commerciali e industriali, sia monofase che trifase. SmartPower mette al riparo da brutte sorprese grazie al suo brevettato sistema gestionale di quadri e impianti che verifica lo stato dell'esercizio ed eventuali anomalie, analizza i dati storici e calcola i costi per ogni punto di prelievo, fornendo periodicamente report energetici. Attraverso la notifica in tempo reale dei malfunzionamenti rilevati, permette inoltre di avviare la risoluzione dei problemi in maniera rapida e senza influire sui consumi.

Scopri di più

SmartSun

È il sistema di monitoraggio e gestione degli impianti fotovoltaici progettato per essere compatibile con tutti i dispositivi esistenti. Si caratterizza per la versatilità di applicazione e per la misurazione effettiva dell’energia prodotta e immessa in rete senza necessariamente leggerla dall’inverter. SmartSun è predisposto per reagire a eventi preimpostati dall’utente e per fornire tutte le informazioni sull'impianto: dalla misurazione dei dati energetici, fino alla rilevazione di tutti i parametri elettrici e al monitoraggio dello stato e dei parametri di funzionamento.

Scopri di più

Vuoi maggiori informazioni?

Ti contattiamo noi!