Moods Energy entra nel ranking delle società europee con la più alta crescita economica

Ogni anno il Financial Times e Statista stilano la famosa classifica dedicata alle società con il maggior tasso di crescita annuo

Scritto da Redazione Moods Energy il 5 Marzo 2021 / News

FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies è la classifica annuale elaborata dal Financial Times in collaborazione con l’istituto di ricerca Statista, contenente le società di 33 paesi europei che hanno raggiunto il più alto tasso di crescita annuo composto tra il 2016 e il 2019.

Giunto alla quinta edizione, il ranking fornisce un’istantanea delle attività in crescita più promettenti d’Europa nelle settimane prima che il coronavirus prendesse piede.

A riprova della grande crescita della green economy, Bulb Energy, la più grande azienda di energia verde del Regno Unito, conquista la vetta della classifica, con un CAGR (tasso di crescita annuale composto) negli anni 2016-19 dell’1.159,3%.

In termini di settori industriali, la classifica riflette ancora una volta la crescita raggiunta dalle imprese tecnologiche, che dominano con 218 entrate, rispetto alle 189 dello scorso anno. Se aggiunto alle categorie correlate di fintech ed e-commerce, il totale sale a 290.

Per la prima volta l’Italia è il Paese con il maggior numero di voci in lista, con 269. Moods Energy è una delle aziende che riflette questa crescita rapida e sostenibile con un tasso annuale del +276,5%.

Già certificata ISO 9001 per il Sistema di Gestione per la Qualità, questo prestigioso risultato arriva a coronamento di una costante crescita che ha visto l’azienda distinguersi sul mercato nazionale dell’efficientamento energetico e della mobilità elettrica sostenibile.

La società è molto orgogliosa dei risultati che tutto il team ha raggiunto con costanza e passione, affrontando le nuove sfide con entusiasmo e grande professionalità. Rientrare nella classifica del Financial Times rappresenta una conferma e uno stimolo a migliorare e innovare sempre più.


Scritto da Redazione Moods Energy il 5 Marzo 2021 alle ore 12:03 / News

Sappiamo come aiutarti.
Scrivici!

Inserisci qui i tuoi dati, ti ricontatteremo presto.