Stazioni di Ricarica

Sicurezza e nuove opportunità con i sistemi di ricarica Mooby

I sistemi di ricarica Mooby rappresentano la nostra risposta alla crescente domanda di soluzioni efficaci e affidabili per la mobilità elettrica. La gamma Mooby guarda alle nuove esigenze degli automobilisti e propone un’offerta di sistemi di ricarica in grado di risolvere sia i problemi dell’uso domestico che quelli connessi all’uso aziendale e commerciale. Proprio ad attività commerciali come strutture ricettive, supermercati, ristoranti e alle imprese dotate di aree esterne adibite a parcheggio diamo l’opportunità di incrementare i propri guadagni e offrire nuovi servizi alla propria clientela. L’esclusiva formula del co-sharing permette di fidelizzare e acquisire clienti, ricavando un ristoro dal riconoscimento di parte degli utili derivanti dall’erogazione di elettricità per le ricariche.

Scopri i vantaggi di una strategia di mobilità

Contattaci per scoprire come razionalizzare i costi e aumentare i profitti della tua azienda


Soluzioni di ricarica domestica

Mooby Box è la soluzione ideale per chi utilizza quello domestico come punto di ricarica abituale. Compatta e pratica con la sua installazione a muro o a colonna in garage e parcheggi privati, consente di effettuare comodamente la ricarica in completa sicurezza, senza il rischio di danneggiare l’impianto elettrico o la batteria del veicolo. Mooby Box impegna una quantità di potenza ridotta permettendo all’utente di ricorrere alla ricarica domestica ogni volta che l’auto è in sosta, evitando inoltre un inutile dispendio di tempo.

Soluzioni di ricarica in aree condivise

Mooby Tower è la colonnina di ricarica che si caratterizza per la sua spiccata versatilità funzionale, inserendosi naturalmente in tutte quelle aree private ad accesso condiviso (come nel caso di condomini, parcheggi aziendali e strutture ricettive).
Mooby Town è invece il modello ideale quando si richiedono funzioni essenziali e una presenza discreta: le sue prestazioni assicurano ricariche brevi e compatibili con le esigenze di chi ricarica in luoghi pubblici e il suo design rafforza il concetto di continuità fra tradizione urbana e innovazione tecnologica.

Opportunità di guadagno

Mooby offre ai propri clienti business l’opportunità di diventare Partner e di guadagnare dai profitti derivanti dal servizio di ricarica. L’adesione alla formula del co-sharing permette di attirare nuovi clienti e diventare un punto di riferimento territoriale grazie all’installazione dell’esclusiva stazione di ricarica Mooby Totem, la più completa sul mercato con oltre 20 optional e funzioni di pubblica utilità. Il Mooby Totem viene concesso in comodato d’uso e permette di entrare a far parte della prima rete nazionale di stazioni di ricarica per uso pubblico in aree private.

Vuoi maggiori informazioni?

Ti contattiamo noi!