Qualità aziendale

Una delle ultime sfide, per Moods Energy, è stata l’adozione di un processo di produzione formalizzato, strutturato e certificato: un passo fondamentale nel percorso di riorganizzazione aziendale, non solo in chiave di consolidamento dei risultati raggiunti, ma soprattutto in preparazione di un piano di trasformazione digitale che ridefinisca sviluppi e KPI interni.

Per assicurare il funzionamento del modello operativo, l’azienda si è dotata di una compliance interna che è stata impegnata nell’integrazione sempre più profonda tra il modello aziendale teorico e l’azienda reale, azione che ha già condotto alla certificazione di qualità ISO 9001:2015 per il sistema di gestione della qualità dei processi.

A completamento del percorso di tutela del valore aziendale, inoltre, Moods Energy ha deciso di adottare un Codice Etico e un Modello Organizzativo coerenti con quanto previsto dal decreto legislativo 231/2001.

Di conseguenza, l’azienda si è dotata di un Organismo di Vigilanza (OdV) composto da professionisti esperti di dinamiche aziendali complesse, chiamati a vigilare sulla corretta applicazione del modello, ad analizzare e verificare tutti i flussi e curare l’aggiornamento e l’implementazione del modello stesso.
L’adozione del Modello costituisce uno strumento per verificare, revisionare e integrare i processi decisionali e operativi dell’azienda, nell’ottica di una razionalizzazione procedurale e della garanzia del rispetto della legge.

Vuoi maggiori informazioni?

Ti contattiamo noi!