Un’azienda energetica affidabile

Moods Energy ha scelto la trasparenza e una solida organizzazione

Pubblicato il 28 Luglio 2020 / Affidabilità Moods

Una guida sicura in un mercato insidioso

Imprese e famiglie fanno costantemente i conti con i problemi legati all’azienda energetica a cui hanno scelto di affidarsi per la fornitura di luce e gas. L’insoddisfazione principale è quella legata ai costi eccessivi per i consumi di elettricità e gas. D’altronde, sono questi fardelli significativi per il portafoglio di ciascuno di noi. Si tratta, infatti, di una situazione purtroppo condivisa, visto che il settore della vendita di energia è fra i mercati più oscuri e insidiosi in assoluto. Per i consumatori è infatti difficile comprendere cosa sta pagando ed è ancora più difficile riuscire a comparare tariffe e offerte dei vari fornitori.

Un utente dovrebbe innanzitutto reclamare maggiore trasparenza e aumentare la propria consapevolezza riguardo costi e consumi. Dovrebbe pretendere, insomma, un’azienda energetica che gli assicuri la giusta attenzione e che lo aiuti a capire dove e come migliorare le proprie spese.

Quando nel 2011 abbiamo iniziato a muovere i primi passi nel panorama energetico italiano, abbiamo voluto offrire una risposta proprio a queste legittime esigenze che accomunano ogni singolo consumatore.

Porre al centro il cliente non è solo un semplice slogan. Rappresenta, allo stesso tempo, l’elemento fondante del progetto di Moods Energy e la pratica quotidiana di ogni singola attività. Porre al centro il cliente significa, quindi, anche costruire il percorso evolutivo aziendale intorno alle sue esigenze attuali e future.

azienda-energetica-affidabile

 

La soddisfazione dei clienti Moods Energy

L’intenzione di portare avanti una visione dell’energia che fosse chiara e sostenibile, oltre al valore etico della scelta, ci ha permesso progressivamente di crescere. Il nome di Moods Energy ha avuto modo di diffondersi man mano che nuovi clienti hanno alimentato il passaparola provando la qualità dei risultati ottenuti.

Tutto questo ci ha permesso di raggiungere obiettivi sempre più significativi, fino a diventare Utente del Dispacciamento (UDD) nel settore elettrico. La costituzione di Moods Energy España S.A. rappresenta, oggi, solo l’ultimo dei traguardi frutto del nostro modello di business. Un alacre lavoro che ci ha consentito di sviluppare un’organizzazione solida che ha anche ottenuto prestigiosi riconoscimenti sull’affidabilità finanziaria raggiunta (come quello di CRIBIS Prime Company e la certificazione europea Cerved di Rating Pubblico).

Affidarsi oggi a Moods Energy significa, quindi, scegliere un’azienda energetica solida e organizzata che abbina la solidità di un importante player di settore alla flessibilità di un’impresa moderna. Tutto questo, per i nostri clienti, vuol dire avere la certezza di essere seguiti in maniera puntuale e personalizzata, attraverso strutturati modelli di standardizzazione operativa. Il modo migliore per dire addio a soluzioni inadeguate e preconfezionate. L’opportunità giusta per scegliere di difendere i propri interessi.

Sappiamo come aiutarti.
Scrivici!

Inserisci qui i tuoi dati, ti ricontatteremo presto.